Web-marketing « Julia Kalasnyk – Traduttore e interprete russo

Web-marketing in Russia

Sono specializzata in traduzione di siti web e in attività di comunicazione per la promozione on line di prodotti verso i paesi dell’Est Europa. Come noto, la Russia e i paesi dell’ex blocco sovietico costituiscono un immenso mercato, con con un bacino di oltre 140 milioni di persone. I prodotti italiani, più di altri, sono ricercatissimi e il made in Italy ha un alto valore aggiunto che lo rende incredibilmente interessante e facile per le aziende che vogliono esportare in Russia.

In questo contesto può risultare molto conveniente promuovere i prodotti italiani di altissima qualità sul web attraverso siti multilingua e strumenti di marketing che sfruttano la tecnologia e la potenza mediatica dei social network. Oltre al lavoro di ufficio stampa, è possibile concordare la promozione dei vostri prodotti attraverso campagne pubblicitarie online ad hoc, ad esempio con Google Adwords, Facebook e VKontakte, il più grande social network dei paesi russofoni.
L’offerta non è solo quella di un semplice servizio di traduzione, ma di una competenza specifica nella comunicazione online rivolta al pubblico di lingua russa. Le conoscenze linguistiche e la sensibilità di un traduttore ed interprete russo sono essenziali per la giusta collocazione del prodotto sul mercato. Naturalmente, questo non può essere realizzato senza le necessarie competenze in ambito web: capacità di comunicare attraverso la Rete, di posizionare una pagina web sui motori di ricerca internazionali, di promuovere l’immagine di un’azienda organizzando campagne pubblicitarie on line.

Posizionamento siti web in Russia

Realizzazioni siti internet in lingua russa
Posizionamento e promozione nei motori di ricerca più usati in Russia: Yandex, Google
Campagne di target marketing nei social media russi